I suoi tweet non hanno anticipato un'eventuale candidatura a sindaco di Roma alle prossime elezioni nella capitale. Flavia Vento ha semplicemente voluto sottolineare, e continuerà a farlo, i problemi di una città a suo parere lanciata verso un degrado a cui porre al più presto rimedio.
L'ex naufraga lo ha spiegato intervenendo in diretta a "Un giorno da pecora", su Radio2. "Non è vero che mi candido a Sindaco di Roma, non potrei mai farlo. Ho scritto solo su Twitter che Roma ha vari problemi. Fare il Sindaco di Roma è una cosa seria. Roma sta diventando una città simile ad una favelas, non sarei in grado di farlo", ha spiegato la Vento.
Flavia è poi tornata sul suo privato. Single, da tempo ha rinunciato alle gioie del sesso, almeno fino a quando non troverà il suo principe azzurro: "Sono due anni che non sono fidanzata, ho fatto voto di castità, da due anni. Finché non trovo l’uomo giusto. Deve essere bello, romantico, deve amare la natura, farmi ridere. E deve avere massimo cinquant’anni".
Sognado Cupido, cinguetta sulle problematice sociali. Ma con la politica ha chiuso, dopo essersi candidata già nel 2005 nel Lazio con il nuovo PLI a sistegno di Francesco Storace presidente. Il risultato fu pessimo: solo 27 preferenze. I follower sono una cosa, i cittadini che votano un'altra...