22/07/2004 | 5 MINUTI DI LETTURA

Fotogallery GossipNews: Raf, Bertè, Pravo, Morgan e decine di miti on stage

L’Estate Italiana si espande fino alla provincia di Milano con un maxi concerto gratuito e un super cast composto con alcuni tra i più grandi nomi i casa nostra.
Nella suggestiva location del Parco Sottocasa di Vimercate, i protagonisti di una delle tappe di “Estate Italiana”, il tour musicale firmato Radio e Video Italia. Padroni di casa, Franco Nisi e Paola Gallo, con la partecipazione di un osannato Roberto Da Crema reduce dai successi e chiacchiericci de 'La Fattoria': per lui un calore immenso da parte del numerosissimo pubblico.

Grande entusiasmo per la performance di un'altra sorella da reality: applausi e consensi per una suscettibile ma sempre carica Loredana Bertè. Altrettanto primadonna Patty Pravo, nome storico del panorama musicale italiano.
Bagno di folla per lo scatenato Dj Francesco: temerario, e in procinto di avventurarsi alla volta della seconda edizione de 'L'Isola dei Famosi', il supertatuato non si risparmia e, microfono alla mano, si concede agli abbracci delle fan.
Grande calore per le sorelle Paola e Chiara, sul palco di Vimercate con i loro successi estivi: frizzanti e solari come sempre, con un piccolo cambiamento di look per la 'neo rossa' Chiara.

Striscioni e grida per i protagonisti maschili della serata: i più acclamati, il trionfatore di Sanremo Marco Masini, Paolo Meneguzzi e Raf.
Emozioni della musica italiana con Simone, Db Boulevard, Mario Lavezzi, Gatto Panceri, Anna Tatangelo, Stefano Picchi, Dennis, Eiffel 65, Stefano Zarfati, Enrico Ruggeri: in scena, oltre alle note di 'casa nostra', tutta la magia dell’estate.

I PROTAGONISTI DELLA MUSICA ITALIANA A VIMERCATE

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!