Francesca Cipriani, c'è troppa superficialità...

E' la nuova girl di Enrico Papi in "Trasformat". Un po' oca, con curve create dal bisturi e non solo e capelli biondissimi. La Pupa Francesca Cipriani però ci tiene a far sapere che in zucca c'è dell'altro.
"La prorompenza conta, ovvio, ma noi siamo anima - spiega in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - Sono ossessionata dalla superficialità della gente". Francesca ha 'mille sfumature': "Invece mi prendono solo per l’oca di turno. E io sono anche questo, intendiamoci. Ma non solo. Tutti superficiali: è l’era della superficialità. Io l’ho capito e sa che cosa ho fatto?". L'ha cavalcata, cominciando pure a modificare il corpo. Non si piaceva, a scuola era continuamente presa in giro. Ma ha imparato a difendersi: "Ho sviluppato una sana cattiveria".
E' single: "Ne ho passate talmente tante che per adesso non credo all’amore. C’è gente così meschina in giro, al grado zero dell’educazione… Nascondono mogli, amanti, tutto. Per fortuna sono un’ottima investigatrice. Leggo sms, arrivo a far seguire una persona… Non escludo niente. Bisogna difendersi. Anche da quelli che credono che se tu ridi e fai ridere in tv, poi tu debba essere sempre oca anche per strada. Superficialità". La Cipriani, ribadisce, non recita una parte: "Sono anche così. Ma so fare di tutto. Sognavo lo spettacolo sin da piccola: qualche spot a quattro anni per vendere libri; a sei volevo entrare nel cast di “Parenti serpenti” di Monicelli, ma non riuscii; a 13-14 andavo nella redazione di “Onda Tv” a Sulmona a imparare a fare la giornalista. A 18 mi assunsero: conducevo un’edizione di tg. Non sarò proprio così cretina… Mi presero per la sesta edizione del GF. Mai fatto un casting prima". Progetti chiari per il futuro: "Continuare con Papi, “Striscia”, “Love Bugs”. E prima o poi un film drammatico, qualcosa che si discosti completamente da questa immagine". E magari pure qualche ospitata in programmi 'seri': "“Matrix” o “Porta a porta”. Faccio un appello. Non ne posso più di tutta questa superficialità!".

Antonella Clerici ed Eddy Martens sarebbero alle soglie dell'addio. Dopo il polverone per le foto del compagno della conduttrice con una misteriosa mora a Torino pubblicate da Chi e i tanti gossip sul tradimento, Antonella avrebbe cacciato via di casa il compagno, padre della piccola Maelle. Lo hanno spifferato Gabriella Sassone prima e Alfonso Signorini poi.
Non solo. La Clerici avrebbe fatto fuori Martens anche come autore de "La prova del cuoco", trasmissione con lei al timone da anni (salvo una breve parentesi dovuta alla gravidanza). La presunta scappatella sarebbe davvero costata cara all'ex animatore di villaggi turistici che con Anto al fianco sembrava essersi assicurato un futuro davvero radioso. Per il momento, difficile, non arrivano conferme dai diretti interessati. Ma gli 'spetteguless' continuano...

Foto: MBkikapress.com © Gossip.it