Francesca De Andrè, 'ubriaca' sul social

Bottiglia in mano, aria da "cattiva ragazza", comunque bellissima e sexy, Francesca De Andrè posta sul social una sua foto e scrive: "Bevo per dimenticare che bere mi serve a dimenticare di avere vergogna di bere…?!?! Sono ubriaca" (clicca qui per ingrandire lo scatto). "Sei una ragazza così bella, ma questa foto con la bottiglia in mano non ti fa onore, non bere non farlo, non ti rovinare la vita. Ciao, da Genova", le scrive una follower. Prontamente, però, arriva la risposta di Alice De Andrè, la sorella di Francesca: "Tranquilla che è una ragazza che ci tiene tanto a se stessa e alla salute del suo corpo… Non è astemia ma non è di certo un'alcolizzata siccome è molto sportiva! Don't worry. Ciao da Milano!".

Francesca, insomma, stando a quanto riporta la sister è una ragazza che conduce una vita sana. Ogni tanto le piace fare festa con qualche superalcolico, niente di più. Non è una bad girl, forse la "la disegnano così". Di certo in passato ha fatto spesso parlare di sé: scappata di casa quando era ancora minorenne, è divenuta famosa al grande pubblico per la sua partecipazione all'"Isola dei famosi". Poi ha fatto discutere per la liaison lesbo con l'ex gieffina Chiara Giorgianni. E ha scatenato l'attenzione dei media quando è caduta tra le braccia di Daniele Interrante, ancora sposato con Guendalina Canessa. Fu indicata come l'"amante", la donna che aveva fatto scoppiare le nozze dei due. Ma con l'ex volto di "Uomini e Donne" sono usciti allo scoperto solo a separazione avvenuta e, per quanto se ne sa, la love-story ancora continua.

Francesca, nipote del famoso cantautore Fabrizio De Andrè e figlia di Cristiano, ha una storia piuttosto tourbolenta. Un po' come quella del padre. Ma la sorella assicura non è una "cattiva ragazza".