Francesca Fioretti: Mimmo, il cinema e il poker

Ventisei anni e un film. Il mondo del cinema si apre nell'universo di un altro ex inquilino della casa del GF, Francesca Fioretti. La bella napoletana è sul set di "Poker Generation" in cui interpreta una barista contesa tra due fratelli. Nel cast Lina Sastri, Francesco Pannofino, Andrea Montovoli, Piero Cardano. "All'inizio mi sentivo un po' fuori luogo, io non ho mai studiato recitazione - racconta Francesca a Top - Ma tutti mi hanno messo subito a mio agio".

La Fioretti assapora il successo, anche nelle questioni di cuore. Da un anno è legatissima a Mimmo Gravino, imprenditore partenopeo. Lei a Milano, lui a Napoli, ma innamoratissimi: "Sono molto felice. C'è un sentimento forte tra noi e c'è tanta intesa. Purtroppo abitiamo lontani e a volte litighiamo per delle schiocchezze, ma fare due lavori diversi ci aiuta. Ci conosciamo da tanto tempo, prima di metterci insieme eravamo amici. Mimmo è una persona pragmatica, mi fa vedere la realtà delle cose". Alle nozze penserà più avanti: "Tra dieci anni mi immagino felice con una famiglia, l'uomo che amo, due bambini e un bel lavoro".

Intanto c'è la prima volta sul set, il Saturday Night Live in tv, e pure le carte da gioco. "Sono testimonial di un sito per giocare a poker online, gioco spesso, ho preso parte a tornei importanti, sono stata a Las Vegas e ho conosciuto campioni di livello mondiale, quindi ho assaporato questo mondo particolare e, lasciatemelo dire, sono 'una massa di pazzi!'", spiega l'ex gieffina divertita. Che affronta ogni argomento con estrema chiarezza. I reality? Non servono solo quelli per diventare famosi. Del GF11 le è piaciuto che abbia vinto l'educazione e lo stile con Andrea Cocco, ma che barba le tante coppie! Ruby e le Olgettine? Non la giudica, ma lei non riuscirebbe a guardarsi allo specchio dopo aver accettato dei compromessi e poi "non sempre ti portano dove vorresti".
Saggia ed equilibrata, semplicemente Francesca Fioretti.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it