Francesco Totti con la sua famiglia alle Maldive: 'Il regalo più bello'

Francesco Totti si è preso uno stop dal campo. Il calciatore 40enne è volato al caldo insieme alla sua famiglia. Ha scelto le Maldive con la moglie Ilary Blasi e i figli Cristian, 11 anni, Chanel, 9, e Isabel, 9 mesi.

Francesco Totti in spiaggia alle Maldive con Ilary Blasi e i figli Cristian, Chanel e Isabel

Alle Maldive con al seguito la famiglia al gran completo Francesco Totti si rilassa e assapora il tempo che scorre lento. Sul social il capitano della Roma ha voluto regalare uno scatto che lo immortala con i suoi di spalle in spiaggia,  mentre tutti osservano l'orizzonte.
"Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra", ha scritto.

Le Maldive sono una mette mete preferite di Francesco Totti e la conduttrice di Le Iene e il Grande Fratello Vip. Approfittando della pausa di campionato il giocatore ha deciso per la vacanza in uno degli atolli da sogno dell'Oceano Indiano.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Francesco Totti alle Maldive non è da solo. Il numero 10 giallorosso sarebbe partito con la famiglia, sì, ma pure insieme ad altri vip, tutti invitati a festeggiare il Capodanno al sole dal presidente del Coni Giovanni Malagò

Il calciatore 40enne è volato al caldo con la famiglia al gran completo

Tra gli ospiti, sempre stando a quel che racconta il quotidiano, dovrebbero pure esserci Filippo Magnini e Federica Pellegrini, che forse allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, presi tra brindisi e risate per salutare il 2017, proveranno a ricucire lo strappo nel loro rapporto, chissà...