- Il 60enne finito in manette in una maxi operazione contro la ‘ndrangheta a Milano
- Il 36enne: ‘Una cosa sono le amicizie e un’altra il coinvolgimento in attività illecite’
Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 13, è stato arrestato. L’ex pugile 60enne, pr dell’Hollywood, è finito in manette in una maxi operazione contro la ‘ndrangheta a Milano insieme ad altre 13 persone. Secondo gli accertamenti, l’uomo sarebbe uno dei prestanome di Davide Flachi, figlio di Pepè il boss della Comasina morto a gennaio. Ora il pugliese si trova in stato di fermo, ma si dichiara estraneo ai fatti. Anche il figlio Michael, ex Temptation Island Vip e Grande Fratello, lo difende a spada tratta. Per lui è tutto uno sbaglio.
Michael prende le difese del padre Franco. Raggiunto telefonicamente da Novella 2000 il 36enne non ha dubbi. “Tutto ciò per cui mio padre è accusato non sta veramente né in cielo né in terra”, sottolinea.
Michael è molto preoccupato, ma spiega: “Il mio avvocato provvederà e capiremo cos’è realmente successo, anche se per noi quello che conta è sottolineare sin da ora che è vero, mio padre aveva delle frequentazioni, ma una cosa sono le amicizie e un’altra il coinvolgimento in attività illecite”. E’ assistito dall’avvocato Antonino Crea che si sta ovviamente occupando della vicenda in cui è coinvolto Franco Terlizzi.