Franco Terlizzi contro Craig Warwick: 'Omofobia? Sei un bugiardo e io ti denuncio!'

Craig Warwick e Franco Terlizzi si sono confrontati durante la puntata di martedì 5 marzo dell'"Isola dei Famosi". Il naufrago è stato informato da Alessia Marcuzzi delle accuse di omofobia che gli sono state rivolte dall'ex compagno di reality dopo il suo rientro in Italia.

Franco Terlizzi viene informato delle accuse di omofobia di Craig Warwick, riportate dai media 

"Posso giurare sui miei figli che ho tanti amici così - ha risposto Franco - non sono quella persona lì e quando torno se non mi chiede scusa lo denuncio". Questa la reazione di Terlizzi di fronte alle accuse di omofobia. Craig Warwick dal canto suo ha replicato: "Ti avevo detto che da 21 anni ho un compagno e mi hai detto 'fai schifo'". "Frank - ha aggiunto il sensitivo - è molto aggressivo con me e Francesca Cipriani". "Le tue sono menzogne - ha replicato Terlizzi - ero arrabbiato con te per un altro motivo, sei tu che mi hai rifiutato la mano nella seconda puntata. Non mi sono mai permesso di dirti una cosa del genere, sei un bugiardo!".

Il sensitivo in colegamento con Alessia Marcuzzi prima del confronto con l'ex pugile 

Durante la puntata, infatti, Alessia Marcuzzi ha cercato di ricostruire quanto accaduto. Terlizzi si è arrabbiato con Warwick perché non ha condiviso con gli altri naufraghi la coperta lasciata da Chiara Nasti in Honduras. Gli ha dato dell'"egoista schifoso" e  aquanto pare non avrebbe usato la parola "gay". "Ti chiedo scusa... pace", ha detto alla fine Craig a Franco.

Il confronto tra Terlizzi e Warwick 

Durante la diatriba Mara Venier, scherzando, ha anche chiesto a Terlizzi: "Franco sai che tuo figlio si è fidanzato con Vladimir Luxuria?". "L'importante è che sia felice lui", ha risposto l'ex pugile. La stessa Luxuria, divertita, su Twitter ha cinguettato: "E' ufficiale ho il consenso di mio suocero". E commentando tutta la faccenda, ha aggiunto: "Penso si sia trattato di fraintendimento e non di omofobia non dobbiamo per forza pensare sempre al peggio". Terlizzi a quanto pare è stato assolto