Gabriele Parpiglia contro Lele Mora: 'Disperato. Ci si vede in tribunale'

Gabriele Parpiglia con un tweet risponde a Lele Mora. L'ex agente dei vip intervenendo telefonicamente nella trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia, condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su M2o si è scagliato duramente contro Fabrizio Corona e Alfonso Signorini. Non contento, Lele Mora non le ha di certo mandate a dire a Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e autore tv, che a sua volta con un cinguettio, senza neppure nominarlo, gli ha dato appuntamento in tribunale davanti a un giudice.

Lele Mora lo attacca, Gabriele Parpiglia risponde: 'Ci si vede tra tribunali e aule'

Lele Mora, riferendosi a Gabriele Parpiglia, in diretta radiofonica, ha detto: "Gli sputerei in un occhio, è un ragazzo che io ho aiutato molto, mi ha tenuto molto vicino quando ero in carcere ma solo perché voleva l'esclusiva quando sono uscito. Si chiama Gabriele e dice di essere un ex fidanzato di Selvaggia Lucarelli. E' un grande pennivendolo, credo non sappia neanche scrivere".
Quasi immediato il tweet di Gabriele Parpiglia, che, rispondendo a Lele Mora, ha sottolineato: "Quando sei disperato e non hai più niente da perdere, ti perdi nella tua povertà d'animo. Ci si vede tra tribunali e aule. Cit. mia di oggi".
La querelle tra i due non finirà di certo qui... 

Il tweet del giornalista rivolto all'ex agente dei vip

Lele Mora poi, quasi in chiusura di telefonata, ha anche rivelato di essere in possesso di "una registrazione molto bella" che coinvolgerebbe tutti i personaggi da lui citati. Quando riterrà opportuno la tirerà fuori. Prima, però, forse dovrà vedersela con qualche querela dei diretti interessati, per niente domi. 

Gabriele Parpiglia alla festa di compleanno di Licia Ronzulli a Milano insieme all'ex premier Silvio Berlusconi

Non è piacevole sentirsi attaccati, soprattutto quando si cerca di fare il proprio lavoro al meglio, anche nel mondo del gossip, dove spesso si è costretti, per scoop, a lavare i panni sporchi degli altri sui tabloid. Ma l'universo della cronaca rosa è anche questo, Mora ne è assolutamente cosciente, dato il suo passato, quello che lo vedeva reuccio, al centro dei riflettori perché agente delle celebrità del momento. Sputare nel piatto dove si è mangiato il più delle volte non è per niente producente, forse persino sbagliato.