Gabriele Parpiglia con un tweet risponde a Lele Mora. L'ex agente dei vip intervenendo telefonicamente nella trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia, condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su M2o si è scagliato duramente contro Fabrizio Corona e Alfonso Signorini. Non contento, Lele Mora non le ha di certo mandate a dire a Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e autore tv, che a sua volta con un cinguettio, senza neppure nominarlo, gli ha dato appuntamento in tribunale davanti a un giudice.
Lele Mora, riferendosi a Gabriele Parpiglia, in diretta radiofonica, ha detto: "Gli sputerei in un occhio, è un ragazzo che io ho aiutato molto, mi ha tenuto molto vicino quando ero in carcere ma solo perché voleva l'esclusiva quando sono uscito. Si chiama Gabriele e dice di essere un ex fidanzato di Selvaggia Lucarelli. E' un grande pennivendolo, credo non sappia neanche scrivere".
Quasi immediato il tweet di Gabriele Parpiglia, che, rispondendo a Lele Mora, ha sottolineato: "Quando sei disperato e non hai più niente da perdere, ti perdi nella tua povertà d'animo. Ci si vede tra tribunali e aule. Cit. mia di oggi".
La querelle tra i due non finirà di certo qui...
Lele Mora poi, quasi in chiusura di telefonata, ha anche rivelato di essere in possesso di "una registrazione molto bella" che coinvolgerebbe tutti i personaggi da lui citati. Quando riterrà opportuno la tirerà fuori. Prima, però, forse dovrà vedersela con qualche querela dei diretti interessati, per niente domi.
Non è piacevole sentirsi attaccati, soprattutto quando si cerca di fare il proprio lavoro al meglio, anche nel mondo del gossip, dove spesso si è costretti, per scoop, a lavare i panni sporchi degli altri sui tabloid. Ma l'universo della cronaca rosa è anche questo, Mora ne è assolutamente cosciente, dato il suo passato, quello che lo vedeva reuccio, al centro dei riflettori perché agente delle celebrità del momento. Sputare nel piatto dove si è mangiato il più delle volte non è per niente producente, forse persino sbagliato.