I gemelli di Cristiano Ronaldo compiono 6 anni: le foto della festa in famiglia

  • Mateo ed Eva, nati da madre surrogata, festeggiano il compleanno con i fratelli
  • Georgina Rodriguez per il party è sexy: indossa un mini dress aderente e stivaloni

I gemelli di Cristiano Ronaldo sorridono felici accanto al papà, a Georgina Rodriguez e ai fratelli. Compiono 6 anni, le foto della festa in famiglia li mostrano così, entusiasti di celebrare il compleanno con un piccolo party per pochi.

I gemelli di Cristiano Ronaldo compiono 6 anni: le foto della festa in famiglia

Mateo ed Eva, nati da madre surrogata, posano nello scatto di gruppo col fratello maggiore Cristiano Jr, che il 17 giugno compirà 13 anni, Alana Martina, la prima figlia naturale di CR7 e Georgina, 5 anni e 7 mesi, e l’ultima arrivata, Bella Esmeralda, sopravvissuta al parto in cui è morto il fratellino Angel, che lo scorso 18 aprile ha compiuto appena un anno.

Torta a tema calcistico per Mateo

Insieme ai bimbi ci sono ovviamente il campione portoghese 38enne e la Rodriguez, 29 anni. Per l’occasione l’ex commessa, influencer e modella nata in Argentina, a Buenos Aires, indossa un mini dress aderentissimo

Birthday cake con la Sirenetta per Eva

Georgina porta una maxicannotta in cotone a costine chiara e sotto stivaloni cangianti dal tacco vertiginoso. Addosso a gioielli spaziali: due anelli con brillanti enormi e un orologio che vale tantissimo. Non rinuncia a ostentare il lusso che la circonda.

Ronaldo abbraccia la sua prole fiero. Tanti auguri amori miei! Papà è molto orgoglioso di voi, scrive il calciatore sui social. La compagna, invece,  mette solo il numero 6 per spiegare il suo post: gli anni che compiono i gemellini,

Georgina Rodriguez adotta un look super sexy per il mini party

La birthday cake di Eva ha una sirena che troneggia in cima, quella di Mateo è, invece, a tema calcistico. E’ una giornata speciale per tutti. Cristiano e Georgina, coppia dal 2016, si fanno vedere coi figli d’amore e d’accordo. Chi gridava alla crisi, al momento è fortemente smentito: rimangono uniti e sorridenti.