George Clooney presto papà?

George Clooney a 55 anni sta per diventare papà, almeno così sembra. La moglie Amal sarebbe in attesa di una coppia di gemelli. Il parto è previsto per marzo. Questo è quanto riporta il quotidiano libanese The Daily Star che cita una fonte vicina alla famiglia di Amal a Beirut.

George Clooney e la moglie Amal sarebbero in attesa di una coppia di gemelli

Le voci su una presunta gravidanza della moglie di George Clooney si erano già diffuse nei giorni scorsi. Da tempo si parla del desiderio della coppia di avere un figlio. L'attore sembra aver cambiato idea riguardo alla possibilità di diventare papà. In passato, infatti, ha spesso affermato di non nutrire il desiderio di avere un bebè e di non sentirsi adatto al ruolo genitoriale.

Nel maggio del 2015, rispondendo alle domande insistenti della stampa, George aveva dichiarato che un erede non era una sua priorità. Il mese successivo, però, è dovuto tornare sui suoi passi ammettendo che Amal un bebè lo avrebbe voluto: "Dateci una chance", aveva detto a Vanity Fair.
Lo scorso agosto, secondo i tabloid internazionali, la coppia aveva iniziato le procedure per l'inseminazione artificiale. Voci che però non sono mai state confermate dai diretti interessati.

Ora i rumours si fanno sempre più insistenti e sono scesi in campo insider vicini alla famiglia di Amal. Clooney starebbe diventando per davvero papà e addirittura di una coppia di gemelli. Sarebbe un bel cambiamento per lui. Dopotutto la dolce metà è riuscita a fargli passare anche l'"allergia" al matrimonio (dopo il divorzio da Talia Balsam affermava categorico di non volersi più sposare): "Ho una partner di vita fantastica e non pensavo che questo potesse succedere", ha dichiarato parlando della moglie.

I tempi delle fidanzate giovani e spensierate come Elisabetta CanalisStacy Keibler, Lisa Snowdon e Sarah Larson sono finiti. Ora George ha messo la testa a posto e a quanto pare sta anche per diventare papà.