7/2/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

GF: Proposta indecente per Angelica

Stasera andrà in onda una nuova puntata del "Grande Fratello". Ancora una volta verranno chiamati in causa Nando e Margherita. I riflettori però saranno puntati tutti sul giovane di Pomezia che dovrà vedersela con una situazione inattesa. Che si possa trattare della polemica sulla bestemmia che lo stesso Nando avrebbe pronunciato durante la diretta di lunedì scorso?

Si parlerà anche di Guendalina e Raoul: quest'ultimo infatti si è dichiarato con la giovane mamma romana, facendole una corte spietata. Guenda però non sembra gradire le avances del coinquilino e qualcuno stasera avrà qualcosa da dirle proprio a proposito di Raoul. Inoltre scade oggi l'immunità, durata un mese, di buona parte dei ragazzi. Le nomination potrebbero così riservare delle sorprese. Sempre nell'attesa di vedere chi abbandonerà la casa tra Valentina, Raoul e Biagio. Angelica, invece, riceverà una proposta indecente. C'è mistero intorno alla cosa e ancora non si è capito se si tratterà o meno di uno scherzo. Certo è che ha fatto discutere l'amicizia della ragazza con Emanuele. La stessa Margherita ha fatto notare all'amica: "Io non ti ho mai visto fare con nessun altro quello che fai con lui. A te non darebbe fastidio se Ferdinando facesse con una donna quello che tu fai con Lele?"

Intanto pare essersi abbattuta sulla casa un'altra bestemmia, quella di Roberto. Il ragazzo l'avrebbe pronunciata alcuni giorni fa mentre stava giocando con Andrea e Biagio. Gli autori non si sono espressi in merito a differenza di quello che è successo con Nathan, espulso immediatamente dal reality-how. Non si staranno mica usando due pesi e due misure?

Foto: dalla rete
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!