- La gestione dei vipponi nella Casa si sta rivelando complicatissima
- Il caso di bullismo ai danni di Marco Bellavia lascia strascichi evidenti
Tutto sembrava essere partito al meglio, invece il caso Marco Bellavia ha generato il caos al GF Vip. Ieri la diretta del reality è stata interrotta per ben 4 ore, la produzione ha dato la colpa a non ben identificati ‘problemi tecnici’, ma potrebbe non essere affatto così. Quando le telecamere tornano a raccontare le gesta dei ‘vipponi’ a Cinecittà Sara Manfuso, 35 anni, opinionista di talk politici in tv, moglie dell’ex deputato del Pd Andrea Romano, abbandona lo show. “Non volevo tradire la mia storia”, dice.
Durante lo stop alla diretta sembrerebbe che la produzione abbia fatto di tutto per farle cambiare idea, Sara si sarebbe resa conto di non poter più continuare, soprattutto dopo le accuse di bullismo ai danni di Bellavia che hanno travolto i concorrenti del GF Vip.
“Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle mer*e, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”, spiega la Manfuso, che, come racconta la sua bio, è specializzata “in temi sociali e politici che l’hanno resa opinionista su temi di attualità in diversi salotti televisivi”. Lavora come giornalista oltre che opinionista ed è impegnata anche come presidente dell’Associazione per i diritti delle donne #iocosì.
Il marito, sposato nel 2020, nei giorni scorsi si era detto contento della scelta fatta dalla consorte: “Sono molto orgoglioso della scelta che ha fatto, ho sempre ammirato la sua autonomia e la sua indipendenza. L’ho sempre sostenuta in questa scelta, il suo lavoro è televisivo e questa per lei è un’occasione importante”.
Sara, che è anche mamma di una bambina di 9 anni avuta da una precedente relazione, già dopo la puntata di lunedì aveva manifestato la voglia di uscire. “Dopo ciò che è accaduto io non posso restare qui. Non ci siamo resi conto, ma è successo. Ho una carriera e dei valori. Io lotto per certi temi e non mi vivrei bene quest’esperienza. Quindi è inutile restare, anzi sarebbe un problema perché non starei bene con tutti voi”.
Ieri, dopo ore senza diretta, quando torna il ‘live’, la Manfuso, dopo aver abbracciato tutti gli inquilini della Casa per salutarli, spiega: “Ragazze sono tranquillissima, ho comunicato tutto ed ho spiegato i motivi anche a loro. Sono contenta di esserci stata. Però dopo quello che è successo non ci riesco. Non sto bene. Il punto è che non posso stare qui con questo stato d’animo e non ci riesco proprio. E appena esco contatto Marco e ve lo saluto. Alcuni valori li ho e li difendo a testa alta. Fuori dirò che non siamo tutti insensibili. Mi raccomando, vi voglio bene e vi seguirò da fuori. Un bacio e tranquille che tanto ci sentiremo fuori sicuramente non siate tristi”.