5/10/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Sara Varone querela Stefano Bettarini dopo le sue parole al GF Vip: non solo l'ex moglie Simona Ventura, anche la showgirl passa alle vie legali, avrebbe denunciato lo sportivo per diffamazione

  • Dopo le rivelazioni al GF Vip anche Sara Varone querela Stefano Bettarini
  • Per Il Messaggero 'il pm Mario Adigò ha già aperto un fascicolo' sulla vicenda

Sara Varone querela Stefano Bettarini dopo le confessioni dell'ex calciatore al GF Vip. La 43enne è stata inclusa dal concorrente del reality show nella lista delle sue amanti durante la lunga chiacchierata notturna con il compagno d'avventura Clemente Russo, ora squalificato dalla trasmissione proprio a causa della vicenda e dei suoi commenti giudicati offensivi e pericolosi contro le donne in genere.
"E’ stata una bella chiavata. Con due bocce vere“, ha rivelato a proposito di Sara Varone Stefano Bettarini. Anche se a bassa voce e senza microfono, le sue parole sono risultate perfettamente chiare grazie ai microfoni ambientali sparsi in tutta la Casa del GF Vip

Anche Sara Varone querela Stefano Bettarini

Secondo Il Messaggero Sara Varone ha immediatamente sporto denuncia. Querela Stefano Bettarini per diffamazione. Per il quotidiano 'il pm Mario Adigo ha già aperto un fascicolo' sull'intera vicenda 'con l'ipotesi di reato di diffamazione'.
Sara Varone e Stefano Bettarini hanno condotto Buona Domenica dal 2006 al 2008. Con loro nel programma di Canale 5 anche Paola Perego ed Elisabetta Gregoraci. E' probabile che il flirt tra i due sia stato consumato proprio in questo periodo, almeno stando ai racconti dell'ex calciatore di Fiorentina e Sampdoria.

L'ex calciatore durante la chiacchierata con Clemente Russo al GF Vip l'ha inclusa nel suo elenco di amanti

Non solo Simona Ventura, l'ex moglie tradita e presunta 'traditrice'. Pure la Varone querela e non rimane a guardare. Bettarini, perdonato dal GF Vip, anzi, graziato, non ha idea di quel che accade fuori nel mondo reale, dove il polverone causato dalle sue affermazioni ancora non scema. Quando uscirà per lui saranno 'grane' serie.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!