GF11: Fuori Roberto!

Ieri sera è andata in onda la diciannovesima puntata del "Grande Fratello". Alessia Marcuzzi, sempre in splendida forma e con il pancino che ormai inizia a farsi vedere, è stata accompagnata durante la serata dal simpatico Flavio Insinna. Il conduttore e attore romano si è esibito in un divertente siparietto con Antonella Elia. La showgirl è entrata scherzosamente nella Casa per cercare un fidanzato. Jimmy si è esibito per lei in una balletto, mentre Raoul le ha letto una poesia. Roberto, invece, ha dovuto abbandonare l'impresa: il televoto ha decretato la sua uscita. Probabilmente il pubblico non ha apprezzato il suo comportamento nei confronti di Andrea e del pettegolezzo sulla sua fidanzata. Quest'ultima ha telefonato al concorrente italo-giapponese che, come sempre, ha mostrato il suo attaccamento alla ragazza e un pudore non comune, visto il contesto, che non gli ha permesso di chiedere spiegazioni. Gli è bastato capire che Silvia pensa a lui e sente la sua mancanza. Fuori avranno sicuramente modo di chiarire la famosa storia del presunto tradimento.

Alessia Marcuzzi ha rivelato ai ragazzi l'esistenza di una stanza segreta all'interno del loft di Cinecittà, una suite stile orientale dotata di tutti i comfort e di una sorpresa: due nuove inquiline o quasi. Infatti, Giordana, una delle ragazze che hanno fatto ieri il loro ingresso all'interno del reality-show, non è del tutto sconosciuta. La concorrente di Ostia, che per la prima volta entrò insieme a Olivia, ha fatto ritorno dopo essersi dovuta allontanare a causa di un problema di salute. La seconda new-entry, invece, è Rajae, giovane studentessa di Bologna di origini berbero-marocchine.
Ancora una volta, Nando e Margherita sono stati chiamati a parlare della loro storia d'amore: la speaker di Varese ha scritto una sofferta lettera al ragazzo di Pomezia, dove, nonostante l'amore che prova per lui, ha deciso di porre fine alla loro relazione. Nando dal canto suo ha accettato la decisione di Marghe ma è rimasto fermo nella volontà di volerla comunque aspettare, sperando che, una volta lontani dai riflettori, il loro amore possa rifiorire.

In nomination questa settimana, Biagio, Raoul ed Emanuele. Chi uscirà?

Foto: MarioCartelli188©kikapress.com