GF13: Mia fuori dalla Casa!

Mia e Diletta hanno dovuto lasciare la Casa del "Grande Fratello". Le due ragazze sono state eliminate dal gioco e hanno così perso la possibilità di vincere il montepremi in palio di 250 mila euro. Durante la puntata si è parlato di nuovo di Chicca e Leonardo Tumiotto, la ragazza è stata anche sottoposta alla macchina della verità, dopo aver detto di volere un figlio da Giovanni, tra i due c'è stata una piccola crisi. Secondo i risultati del test, la concorrente ama il suo inquilino, è sincera quando lo dice, mentre non lo è quando afferma di non volere subito un bambino da lui, è vero anche quando sostiene di non aver mai amato davvero Tumiotto, ma era sincera, paradossalmente, quando progettava con lui una famiglia.

Prima di uscire dalla Casa, Mia ha affrontato un argomento doloroso, ha parlato di suo padre, un rapinatore di banche: "Benché sia stato in prigione - ha detto la romana - non è mai stato assente o violento, nel suo errore mio padre era onesto. Era un pezzo di pane, la persona più buona che ho conosciuto. Mi sento fortunata ad avere avuto una famiglia bella come la mia, non tutti hanno questo privilegio". E oggi che il papà non c'è più, Mia ne sente la mancanza.
Alessia Marcuzzi nel corso della serata ha dovuto anche spiegare come mai sul social è apparsa una foto del suo copione con su scritto "Eliminazione Mia". La conduttrice ha detto che ci sono più versioni della scaletta, una per ogni nominato e, infatti, sulla pagina ufficiale Facebook sono state pubblicate successivamente tutte e quattro. Al televoto questa settimana Fabio e Chicca. Chi uscirà? Finora l'ex fidanzata di Tumiotto ha sempre sbaragliato tutti, salvandosi ogni volta dall'eliminazione. Intanto gli ascolti sono in ripresa, la puntata andata in onda lunedì 28 aprile ha totalizzato 4.018.000 spettatori con il 18.27% di share. Il film trasmesso di Raiuno, "La Tempesta", ha comunque vinto la serata con 5.099.000 spettatori e il 18.32% di share.