Gf8: Alice, addio reality, addio nozze...

Ieri sera Alessia Marcuzzi, come di consueto, ha aperto i battenti della casa del "Grande Fratello": la corsa verso i 500.000 euro continua tra battibecchi, eliminazioni e nomination.

A perdere un posto nel reality è stata Alice che, molto probabilmente, ha pagato la sua amicizia, fin troppo affettuosa, con Gian Filippo: la ragazza, una volta in studio, si è confrontata con il fidanzato Nicola ed ha lasciato intendere che a giugno le nozze potrebbero saltare. La bella moretta non è apparsa pentita di come si è comportata nella casa, anzi, è sembrata quasi sollevata: grazie a questa esperienza pare aver capito di non essere pronta al grande passo. Dal canto suo, il promesso sposo si è mostrato indignato dai modi della fidanzata. Tornerà il sereno tra i due?
Christine e Lina, invece, si sono salvate e possono continuare il loro percorso all'interno della casa per almeno un'altra settimana: le due ragazze, infatti, sono nuovamente in nomination e con loro anche Benedetta. Riusciranno a battere pure la moglie del bel Thiago? Di sicuro, la consorte del brasiliano non riscuote le simpatie del pubblico e, ieri sera, durante uno scontro con Christine, l'ha accusata di usare la relazione con Francesco per rimanere all'interno del gioco.
A proposito del simpatico Botta, il "Grande Fratello" ha organizzato un incontro tra il padre del concorrente romano e la stessa Christine. Una farsa in cui il papabile suocero ha finto di essere molto arrabbiato con l'inquilina rea di aver fatto perdere la testa al figlio e di non concedersi più di tanto. A dire il vero, sembrava lo scherzo di Pulcinella che, scherzando, scherzando, diceva la verità...

Il povero Fabio, unico superstite della famiglia Orlando, è stato spedito nella segreta, una sorta di casa degli orrori dove ha dovuto trascorrere una notte da incubo. Con lui il nuovo arrivato, Mirko, che, considerato il migliore della prova, si è salvato dalle nomination.

COMMENTA SUL FORUM DEDICATO AL GRANDE FRATELLO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it