Sono al vetriolo le parole di Giampiero Galeazzi su Paola Ferrari. L’ex canottiere, che è da anni un noto telecronista sportivo, è stato intervistato dal Corriere dello Sport e tra le altre cose gli è stato domandato di commentare l’annuncio di Paola Ferrari, che pochi giorni fa ha spiegato di aver deciso di lasciare la Rai dopo che avrà seguito i Mondiali del 2022 in Qatar. Il 75enne ha affermato che la collega è “troppo invadente” nelle trasmissioni tv e sebbene ultimamente fosse a suo dire “migliorata”, è convinto che non sentirà la sua mancanza.
“Non ne sentirò molto la mancanza. Ci ho lavorato parecchio insieme. Ultimamente era molto migliorata. È sempre stata troppo invadente. Monopolizza lo spazio, ha prevaricato il suo ruolo. Prima non si preparava, ora ha imparato a farlo”, ha dichiarato al quotidiano sportivo.
La Ferrari, che ha 60 anni (ne compirà 61 a ottobre) qualche giorno fa parlando della sua decisione di allontanarsi dal video ha fatto sapere: “Basta. Mi dicono che sono vecchia, accompagno la Nazionale in Qatar e poi saluterò tutti per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano”.