Giorgia, Capodanno 2015 con la febbre per la cantante

Capodanno 2015 con la febbre per Giorgia. La cantante su Facebook ha postato un suo selfie sotto le coperte, non sta bene, l'influenza che gira in questi freddi giorni di fine anno ha colpito anche lei. Così è costretta a brindare al nuovo anno standosene a letto, al caldo, dentro le quattro mura domestiche.

Giorgia a letto con la febbre e festeggia il Capodanno sotto le coperte

"Ecco la mia fine d'anno, senza paura... ma col febbrone e varie! - scrive Giorgia ai follower -  Dunque auguro a voi buon anno da ora nel dubbio che domani starò delirando, che sia buono, migliore, decente, diverso, più ricco, più intenso, buono coi cuori buoni, e con gli altri.. sò affari loro!". La cantante festeggia così il Capodanno 2015 sotto le coperte. A tenerle compagnia e a curarla dalla febbre, di certo, i suoi due grandi amori, il compagno Emanuel e il figlio Samuel, sempre con lei anche durante il recente concerto che Giorgia ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago poco prima di Natale. La star della musica italiana, infatti, è reduce da un'intensa serie di spettacoli del suo Senza Paura Tour. Sempre sul social, nei giorni scorsi, ha pubblicato le foto scattate dietro le quinte dello spettacolo milanese. In una, durante un cambio d'abito, Giorgia ne approfitta per abbracciare il figlioletto.

Giorgia dietro le quinte del concerto milanese abbraccia il figlio Samuel
Giorgia mentre si prepara per il concerto che ha tenuto a Milano
Giorgia dopo tanti concerti tenuti nei giorni scorsi, si è presa l'influenza e brinda al nuovo anno con la febbre
Samuel al concerto di mamma Giorgia sulle spalle di papà Emanuel

Giorgia nelle ultime tappe del suo Senza Paura Tour è stata anche a Padova, a Torino, a Napoli, toccando, da Nord e Sud, le più importanti città italiane. Ora è tempo di riguardarsi, di pensare a far scendere la febbre e guarire così dall'influenza di fine anno. Di certo per la cantante questo Capodanno 2015 è comunque al top, circondata dagli affetti a lei più cari e con la possibilità, dopo tanto girovagare per il Bel Paese, di starsene tranquilla a casa.