Giorgia Lucini, l'ex di Andrea Damante in lacrime per la sua cagnolina Olivia: 'Il caldo ce l'ha portata via'

Giorgia Lucini, ex fidanzata di Andrea Damante, ha pubblicato delle stories in cui piange per la morte della sua adorata cagnolina Olivia, una bellissima bulldog francese.

Giorgia Lucini in lacrime

Olivia è morta e Giorgia Lucini non riesce a trattenere le lacrime. Ci prova, ma non piangere nel ricordare la sua cagnolina è impossibile.

 

La ragazza ha anche risposto a chi, nei giorni scorsi, ha criticato il compagno Federico Loschi, papà del suo bimbo, il piccolo Riccardo, per aver pubblicato delle stories in cui ride e scherza: "Mercoledì sera - esordisce Giorgia - Olivia si è sentita male e l'abbiamo portata dal veterinario. Giovedì ci hanno chiamato e ci hanno detto che non ce l'aveva fatta. Lei è stata parte di noi. Ho letto dei commenti riguardanti Fede, alcune ragazze lo hanno saputo perché seguono mia madre, e lo hanno insultato perché ha fatto delle stories dicendogli che non ci fosse niente da ridere. Vi posso assicurare che anche Fede sta male solo che a volte si fanno delle cose per poter non pensare, per cercare di dimenticare, perché per noi è stata una cosa bruttissima però bisogna andare avanti"

Giorgia con la sua adorata Olivia

"Ho sempre cercato di non piangere davanti a un cellulare", afferma Giorgia, ma non riesce a trattenere le lacrime pensando alla sua cagnolina Olivia. "Non scrivetemi - dice poi la Lucini ai follower - perché la voglio ricordare bellissima". La ragazza soffre anche nel leggere i messaggi degli ammiratori: "Voglio dimenticare quel giorno di me*da che ho passato", sottolinea. "Qualcuno mi criticherà perché ho questa reazione per un cane ma Olivia stava tutto il giorno con noi, era parte della nostra vita. La casa ora è vuota. Manca lei", prosegue l'ex volto di "Uomini e Donne" .

Infine Giorgia lancia un appello a tutti coloro che hanno dei cani: "E' stato questo caldo di me*da a portarcela via. Anche se i vostri cani vogliono uscire, non portateli fuori. I cani con questo caldo devono stare in casa con l'aria condizionata. Possono uscire solo la mattina presto o la sera tardi"