19/5/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, primo shopping con pancione e mascherine: i due mai divisi in gravidanza

  • Sono inseparabili, escono sempre insieme e sono pronti per il trasloco
  • Casual e sorridenti la bella 38enne e il compagno a passeggio in centro a Milano

Giorgia Palmas e Filippo Magnini con la fine del lockdown si regalano il primo giro di shopping insieme. Mascherine per entrambi e pancione in primo piano per la bella showgirl 38enne. I due non sono mai divisi in gravidanza. Lo sportivo segue ogni passo della sua splendida mora che lo renderà padre per la prima volta. Giorgia, invece, è già mamma di Sofia, 11 anni, nata dalla relazione con Davide Bombardini.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, shopping con pancione e mascherine: mai divisi in gravidanza
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, shopping con pancione e mascherine: mai divisi in gravidanza

Praticamente inseparabili, Giorgia e Filippo mano nella mano passeggiano in centro a Milano e fanno acquisti. La Palmas ha annunciato con gioia la sua seconda gravidanza solo pochi giorni fa, ma la gestazione è già avanzata. Al momento non svela la data del parto, ma ai follower raggiante racconta che il trasloco nella nuova casa scelta con Filippo e la figlia è imminente e mostra nelle sue IG Stories una lunga fila di scatoloni, pronti a essere trasportati nel nuovo appartamento.

La coppia si gode questi giorni speciali. Avrebbero dovuto sposarsi il 28 marzo, a causa dell’emergenza sanitaria il matrimonio è rimandato a data da destinarsi. Intanto c’è un bebè in arrivo, il sogno famiglia per entrambi e il forte desiderio di Magnini di tornare a gareggiare nel nuoto. A La Gazzetta dello Sport Re Magno ha confessato di pensare con grande insistenza alla sua quinta Olimpiade: con l’assoluzione piena dall’infamante accusa di doping, potrebbe puntate ai Giochi di Tokyo rinviati al 2021.

Sono inseparabili, escono sempre insieme e sono pronti per il trasloco

“Penso alla gente che mi spinge e mi dice ‘torna capitano, il nuoto senza di te non è la stessa cosa’ e dopo tutto quello che ho passato in questi anni…. Penso a Giorgia, a Sofia e al figlio che sta per arrivare: potermi fare vedere da loro sugli spalti. Una spinta in più“, ha rivelato.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.