Giulia De Lellis debutta al cinema con un famosissimo attore: ecco chi è

Giulia Le Lellis debutta al cinema con un famosissimo attore al suo fianco. La celebre influencer 24enne in questi giorni si divide tra Roma e Milano per recitare. Nella Capitale è impegnata sin dall’alba sul set del film “Genitori contro influencer”, diretto da Michela Andreozzi. Nel cast al suo fianco c’è Fabio Volo, 48 anni.

Giulia De Lellis debutta al cinema con un famosissimo attore: ecco chi è

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne 24enne interpreta se stessa. La pellicola, una commedia, vede tra i protagonisti pure Nino Frassica. La De Lellis è entusiasta: sul social regala l’incredibile notizia ai follower con una clip video in cui sogna di annunciare la favolosa novità alla nonna, poi mentre è a letto, la chiama Fabio Volo sul cellulare e scopre così che è tutto vero: il sogno si è tramutato in realtà.

La celebre influencer 24enne in questi giorni sul set per girare
Con la mora nel cast della pellicola Fabio Volo

Giulia è sempre più lontana dalla tv: ormai da tempo non fa più ospitate nei programmi che vanno in onda sul piccolo schermo. Ha deciso che ‘da grande’, oltre a curare i suoi innumerevoli impegni con i vari brand e a promuovere prodotti, vuole recitare.

Sempre più lontana dalla tv, ha deciso che 'da grande' vuole recitare

Aveva già debuttato da attrice nella web serie di Witty Tv “Una vita in bianco” accanto agli attori di “Un posto al sole” Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, ora le si sono aperte per la prima volta le porte del mondo del cinema. La mora, felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, non si è lasciata scappare l’occasione e adesso condivide la sua immensa gioia con i suoi 5 milioni di follower che impazziscono per lei.