Giulia Pauselli incinta mostra la ritenzione idrica sulle cosce: ''Mi si gonfiano le mani e le gambe''

  • I cambiamenti del suo corpo in gravidanza sono evidenti, ma lei non si abbatte
  • "La mia ostetrica mi ha detto: tutta quest'acqua è latte buono di mamma"

Giulia Pauselli non ha paura dei cambiamenti del suo corpo in gravidanza, Incinta, il prossimo 2 settembre dovrebbe partorire il suo maschietto, per la felicità del compagno Marcello Sacchetta. La ballerina di Amici sul social, nelle storie, mostra il fisico mutato dalle forme della gestazione. Fa vedere a tutti la ritenzione idrica sulle sue cosce. “Vivo tutto con amore”.

Giulia Pauselli incinta mostra la ritenzione idrica sulle cosce: ''Mi si gonfiano le mani e le gambe''

La 31enne dovrebbe aver preso 10 chili in più in dolce attesa. A farle male solo, ogni tanto, gli sguardi delle persone che la vedono diversa rispetto a quando danzava. Giulia, però, non si abbatte affatto, il suo messaggio body positive è un elogio al volersi bene.

“Come un po' per tutta la gravidanza sto cercando di mangiare bene senza privarmi troppo di tutto quello che mi va, però devo stare attenta con zuccheri e carboidrati. E’ un po' che non salgo sulla bilancia, sono onesta, ma perché me la vivo bene, sono serena avendo i valori delle analisi tutti ok. Ostetrica e ginecologa che mi seguono mi vedono bene quindi non ho più avuto l'esigenza di controllare il peso”, spiega la Pauselli,

La ballerina di Amici non ha timore di far vedere a tutti l'inestetismo dovuto alla gestazione

"Come tutte le donne mi fanno male le caviglie, mi si gonfiano le mani, le gambe - aggiunge ancora - In tanti mi chiedono come vivo questo disagio delle ritenzione, ecco ora ve lo mostro". Giulia Pauselli fa vedere l’inestetismo senza tabù, mostra la pelle a buccia di gallina sulla coscia. Poi sottolinea: “Non sono Wonder Woman. E' tutto nella norma. La cosa che mi ha fatto vivere bene questa condizione è stata la mia ostetrica che mi ha detto: tutta quest'acqua è latte buono di mamma. Questa frase mi ha cambiato l'approccio col mio corpo e con questi normalissimi cambiamenti: li guardo con occhi pieni d'amore".