Bianca Atzei, nuove foto col pancione: ''Dopo l'aborto per mesi non mi sentivo pronta…''

  • La 35enne ora vive con grande gioia ogni istante della sua gravidanza
  • Sul sesso del nascituro: "Sono felice sia per il maschio che per la femmina, basta che stia bene"

Bianca Atzei torna a condividere con i fan alcune nuove tenerissime foto che la ritraggono al mare in vacanza col pancione. In topless, copre il seno con un grande cappello di paglia: la cantante 35enne è sensualissima e gioiosa più che mai. Diventare mamma era il suo più grande desiderio, dopo l’aborto avuto nell’autunno del 2021, è riuscita ad avere la sua cicogna, ora col compagno Stefano Corti, 37 anni, vive ogni istante della gestazione con una gioia infinita.

Bianca Atzei, nuove foto col pancione: ''Dopo l'aborto per mesi non mi sentivo pronta…''

Bianca è rimasta segnata dalla perdita del suo primo bambino. “Non è stato facile all'inizio, per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta. Ogni volta che Stefano provava anche a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e riprovare. Poi è successo, naturalmente, il desiderio, il ritornare a sperarci ad andare avanti e volerlo profondamente. So quando puoi sentirti affondare, a pezzi. Però dobbiamo prima stare bene noi, interiormente e vale per tutto, Altrimenti non riusciremo mai in niente”, rivela su Instagram rispondendo alle domande dei follower.

La 35enne ora vive con grande gioia ogni istante della sua gravidanza

La prima persona che ha chiamato quando ha saputo di essere incinta è stata la madre gemma: "Ero in bagno, a casa ho pianto tanto in videochiamata con mia mamma”. Sul sesso del bebè fa sapere: "Sono felice sia per il maschio che per la femmina, è ovviamente uguale per me, l'importante è che stia bene”.