Giulio Berruti, lutto devastante: 'Dolore indescrivibile’

Giulio Berruti sta soffrendo molto. Come ha spiegato lui stesso, è devastato dalla morte della sua amatissima nonna, scomparsa a 97 anni poche ore fa. La donna è venuta a mancare a Roma qualche giorno dopo la partenza dell’attore per gli Stati Uniti. Berruti ha fatto il triste annuncio ai suoi seguaci social pubblicando l’ultima foto scattata con l’adorata nonnina. Accanto allo scatto ha scritto: “Questa è l'ultima foto che abbiamo fatto insieme, qualche giorno dopo sono partito per gli Stati Uniti… mi mancherai tantissimo nonnina mia. Non posso esprimere a parole il dolore che provo, sono devastato.

L'attore Giulio Berruti, 35 anni, insieme all'amatissima nonna Pupy, scomparsa da poco all'età di 97 anni

Giulio sta cercando però di reagire come può a questa perdita e sa che comunque è stato fortunato ad avere la nonna Pupy, come la chiamava lui, nella sua vita per ben 35 anni. “Spero solo tu possa abbracciare finalmente nonno Gino, come facevate un tempo. Ti sono profondamente grato per il tempo, gli insegnamenti ed i preziosi consigli che hai riservato per me. Sono un uomo fortunato. Sei stata la nonna migliore del mondo, ti voglio un bene che non finirà mai. Ciao nonna pupy del mio cuore”, ha continuato.

Ormai da qualche anno Giulio vive tra l’Italia e gli Stati Uniti. Recentemente a Gossip.it ha raccontato di essere felice della sua attuale situazione lavorativa. “Mi sono trasferito lì da un anno, faccio avanti e indietro, l’Italia è il mio Paese. Sto lavorando molti negli Usa, sono contento”, ci ha detto in una video-intervista.