Gorillaz in gabbia. Anzi, in rete

I teenager della Rete tra pochi giorni vivranno un’esperienza unica, soprattutto se sono fans dei Gorillaz, la prima band virtuale hip-hop della storia della musica.
Mercoledì 31 agosto dalle 14, infatti, potranno incontrare su internet i loro beniamini. La band-cartoon sarà ospite del sito Habbohotel.it per soddisfare tutte le curiosità e rispondere alle domande dei tanti amanti dei loro brani.

Nati nel 2000, confondono con grande divertimento realtà e fantasia. Un look da personaggi dei cartoni animati, a metà strada tra il dark e l’horror, i quattro Gorillaz hanno letteralmente inventato un nuovo modo per diffondere e promuovere la musica. 2-D è il tastierista-cantante che ha perso gli occhi; Murdoc, il bassista che è anche la mente musicale del gruppo; Russel, il batterista che recita versi rap; e infine Noodle, un virtuoso chitarrista giapponese di soli 10 anni.

Dopo aver vinto gli MTV Europe Music Awards nel 2001 nelle categorie Best Song e Best Dance, i Gorillaz hanno continuato a riscuotere successi in tutto il mondo. Ora per loro un tour virtuale in 12 Paesi con internet, la rete delle meraviglie.

Foto: Ufficio Stampa