'Grande Fratello 2019', spuntano i nomi dei primi quattro concorrenti

Barbara D'Urso lunedì 8 aprile tornerà in prima serata su Canale 5 con il "Grande Fratello". Dagospia ha dato in anteprima i nomi dei primi quattro concorrenti ufficiali che dovrebbero partecipare all'edizione 2019 e che non sono dei volti del tutto sconosciuti al grande pubblico. 

Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi
Fabrizia De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè

Dovrebbero a quanto pare partecipare al "Grande Fratello 2019", Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi e cognata da Wanda Nara, Cristian Imparato, ex vincitore di "Io Canto", Fabrizia De André, nipote di Fabrizio De André e figlia di Cristiano, e Mila Suarez, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", ex tentatrice di "Temptation Island" ed ex fidanzata di Alex Belli.

Cristian Imparato, ex bambino prodigio di Io Canto
Mila Suarez, ex di Alex Belli

I primi quattro concorrenti del "Grande Fratello 2019" conoscono bene il salotto di Barbara D'Urso. Spesso, infatti, sono ospiti della conduttrice nelle sue trasmissioni. Non solo, due di loro vantano anche parentele celebri. Ma stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo potrebbero entrare nella Casa più spiata d'Italia anche Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, Chando Erik Luna, ex fidanzato di Grecia Colmenares, Damiano Allotta, fidanzato di Giovanni Ciacci