Valeria Marini e Mariana Rodriguez pronte per il debutto al 'Grande Fratello Vip'

E iniziato il conto alla rovescia per il debutto di Ilary Blasi in tv con il "Grande Fratello Vip" in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre. Stesso giorno della messa in onda di "Pechino Express" che partirà su Raidue con una settimana di anticipo (lunedì 12). Si prevede uno scontro "all'ultimo share" piuttosto vivace. Le due trasmissioni, infatti, si rivolgono più o meno alla stessa tipologia di pubblico. 

VIDEO


Tutto pronto per il debutto del "Grande Fratello Vip" che vedrà tra i suoi protagonisti anche Mariana Rodriguez e Valeria Marini. Quest'ultima al settimanale Chi ha dichiarato: "Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità". La bionda della tv, attualmente single dopo la fine della relazione con Patrick Baldassarri, non si preclude la possibilità di trovare l'amore durante il programma: "Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro - ha ammesso - la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante". Ma chi potrebbe attirare la sua attenzione? "Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente - ha spiegato la Marini - Forse Bettarini un po' di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico".

Valeria Marini pronta a debuttare su Canale 5 nei panni di concorrente del 'Grande Fratello Vip'

Prontissima a tuffarsi nella nuova avventura televisiva anche Mariana Rodriguez che sempre a Chi ha dichiarato: "Ho rifatto il seno due volte. Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il 'Grande Fratello Vip'". La sexy showgirl ha parlato pure di Belen Rodriguez: "Lei ha una carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere. Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa, la gente mi ferma e dice 'Sai che Belen si è fatta i capelli come te?' io penso che sia un caso. E poi un po' di gossip possono farlo anch'io, dato che ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto. Una storia passionale che ricordo con piacere".

Mariana Rodriguez ha detto che spera di vincere: 'Il mio seno mi porterà fortuna'

Gli altri concorrenti del "Grande Fratello Vip" sono Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Clemente Russo, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Laura FeddiGabriele Rossi, Alessia Macari e Bosco. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe partecipare anche Ron Moss, il bel Ridge di Beautiful, e si vocifera sulla presenza di personaggi come Fabrizio Corona e Ornella Muti. Al fianco di Ilary Blasi in studio, invece, ci sarà Alfonso Signorini.