Elisabetta Gregoraci al Premio Nazionale dell’Accoglienza-A Braccia Aperte

Elisabetta Gregoraci e tanti volti noti per la prima edizione del Premio Nazionale dell’Accoglienza-A Braccia Aperte a Isola di Capo Rizzuto.

Elisabetta Gregoraci insieme a Roberta Morise e Cataldo Calabretta, ideatore della manifestazione

Un inedito trio formato da Savino Zaba, Elisabetta GregoraciRoberta Morise ha condotto la serata che ha visto alternarsi momenti di spettacolo, musica, cultura e approfondimento. La prestigiosa iniziativa, ideata dall’avvocato Cataldo Calabretta, organizzata dalla Confraternita della Misericordia di Isola di Capo Rizzuto e patrocinata dal comune guidato dal sindaco Gianluca Bruno, ha avuto l’onore di ospitare uno dei nomi più famosi della musica italiana come Al Bano Carrisi che ha mandato in visibilio il fiume di gente accorso per l’evento. Tante le personalità del mondo della comunicazione, della cultura, dell’imprenditoria, della religione, dello sport e dello spettacolo che hanno ricevuto l’ambito riconoscimento, creato dal maestro orafo Michele Affidato, volto a celebrare i nobili valori dell’accoglienza, dell’inclusione, della fratellanza e della solidarietà. 

Savino Zaba, la Gregoraci e Roberta Morise al Premio Nazionale Accoglienza A Braccia Aperte 

 

Savino Zaba, la Gregoraci e Roberta Morise al Premio Nazionale Accoglienza A Braccia Aperte 
Ospite d'onore il cantante Al Bano Carrisi

Grande musica sul palco di Isola, oltre ad Al Bano, anche grazie ai cantautori Massimo Di Cataldo, Sara Galimberti e Pino D’Isola.