Guendalina Canessa, il suo segreto di bellezza

Un scatto nella vasca da bagno come mamma l'ha fatta. Di profilo, si copre il seno prorompente con il braccio. In mano una spugna con cui fa lo scrub (per ingrandire la foto clicca qui). Un semplice cinguettio: "Io MiAmo...". Guendalina Canessa è super social su Twitter. E condivide pure i segreti della sua 'clinica di bellezza': la filosofia anti-age dei prodotti MiAmo, tanto in voga tra le vip in questo momento eletti loro prodotti preferiti per la cura del viso.

Del momento che vive con Daniele Interrante, però, non regala aggiornamenti. Il 9 settembre scrive: "Perché ce la beviamo? Perché ci si sposa ancora? Perché la tecnologia rovina sempre tutto? Perché non c'e' più sincerità? Perché mentiamo?". Messaggio criptico.
Si limita a un retweet dedicato ad Alessio Lo Passo, che sul suo profilo scrive: "...Dopo aver accompagnato amici x un servizio fotografico di matrimonio, ho voglia di fidanzarmi, di una storia, di una famiglia...". Gli risponde tagliente Tiziana Cialdea, giornalista di Visto, con un esplicito: "mavvaffanculova!", a cui, evidentemente, Guenda si associa. Dopo tutto il polverone per il presunto flirt con l'ex tronista e dichiarazioni varie a mezzo stampa dell'uno e dell'altra, evidentemente tra i due non è rimasta una grande amicizia.

Foto: Twitter