Guendalina Canessa esulta per il trionfo di Pietro Aradori con la Nazionale di basket

Guendalina Canessa al settimo cielo: Pietro Aradori e suoi compagni della Nazionale di basket, dopo aver trionfato contro la Spagna, hanno battuto anche la Nazionale tedesca durante gli Europei che si stanno tenendo proprio in Germania

Guendalina Canessa esulta per la vittoria del fidanzato Pietro Aradori con la Nazionale di basket agli Europei

L'ex gieffina per festeggiare ha pubblicato sul social una foto che la ritrae sulle spalle del fidanzato e accanto ha cinguettato: "Mio Diooooooooooo che partitaaaaaaaaa!!! Che vittoria epocale!!! Ma l'avete vista? Incredibile. Che Fuori Classe".
La Canessa nei giorni scorsi ha accompagnato Pietro Aradori in Germania per stargli accanto durante la sua avventura agli Europei di basket. Poi però è dovuta ripartire e tornare a Milano dalla figlia Chloe che ha ricominciato ad andare a scuola (frequenta la Baps British American Preschool).
L'ex moglie di
Daniele Interrante continua a fare il tifo per il fidanzato anche dall'Italia e ora sprizza gioia da tutti i pori per il trionfo degli Azzurri contro la Germania.
Una bella soddisfazione soprattutto perché gli esordi della Nazionale agli Europei non sono stati dei migliori. Ma ora Pietro e compagni hanno tirato fuori la grinta e sono pronti per affrontare la prossima partita.

Il selfie di Pietro Aradori con i compagni di squadra dopo aver battuto la Germania

L'Italia, infatti, battendo la squadra di casa si è guadagnata gli ottavi: "La strada è lunga ma... intanto mi hanno detto che si va Lille...!!", ha cinguettato su Instagram Aradori postando un selfie di gruppo che lo ritrae insieme agli altri giocatori della Nazionale di basket mentre esultano felici negli spogliatoi.
Gli Europei stanno andando bene, almeno per ora, e Pietro può contare sul sostegno e il tifo della sua famosa fidanzata.
Guenda ha anche fatto sapere ai follower di sentire la mancanza della dolce metà: "Qualsiasi cosa io sono sempre accanto a te!! Anche in lontananza", ha cinguettato, facendo sentire al fidanzato tutto il suo affetto e sostegno.

Pietro e Guenda si sono innamorati questa estate durante una vacanza a Formentera

Guendalina Canessa sembra proprio innamorata pazza del cestista. La loro relazione è iniziata questa estate durante una vacanza a Formentera e ora prosegue tra l'Italia e la Germania dove Aradori è impegnato con gli Europei di basket.