Guendalina Canessa risponde a Francesca De Andrè. La replica dell'ex gieffina arriva dopo le dichiarazioni della compagna del suo ex marito Daniele Interrante a "Pomeriggio 5": "Guendalina non si mette l'animo in pace. Non si rassegna al fatto che io e Daniele stiamo insieme", aveva detto la ragazza a Barbara D'Urso.
"Prima della sua intervista a 'Pomeriggio 5', con Francesca avevo un rapporto sul quale ho investito fiducia e comprensione, contro tutto e contro tutti - dichiara Guendalina Canessa al settimanale Top - Sapevo che me ne diceva dietro le spalle, ma ho sempre preferito guardare quello che arrivava ai miei occhi in maniera pulita: ho educato mia figlia al rispetto di suo padre, per il quale, voglio precisarlo ancora una volta, non ho mai avuto rimpianti. Nella vita ci sta tutto, pure una storia che finisce, ma non ho mai messo in conto l'acredine e le stilettate gratuite". Risponde così Guendalina Canessa alle parole di Francesca De Andrè.
La ragazza si è detta anche infastidita da una foto pubblicata sul social che ritraeva Guenda e Daniele insieme a Chloe. Ma si trattava solo di una "bella foto di famiglia, con una bambina, una mamma e un papà che più innocua non si poteva". Ha dichiarato la Canessa e poi ha spiegato: "Ero dai miei in Toscana, ho aperto un cassetto, ho scritto 'Grande papi', volendo tradurre il pensiero di una bambina. Se poi gli altri ci hanno ricamato, che potevo saperne io? Io voglio che mia figlia pensi che suo padre è un grande, è giusto ed è un suo diritto. E per me, Daniele rappresenta questo, il padre di mia figlia. E lo sarà tutti i giorni della mia vita".
Guendalina Canessa risponde alla De Andrè e la stoccata arriva sul finale: "Forse Francesca sa che un uomo che tradisce una volta è difficile che smetta. Francesca c'era già quando mia figlia era nella mia pancia… Ma se al momento me la sono presa, poi ho capito. Lei stessa mi ha chiamata subito, scusandosi. Sapeva di aver esagerato. E dopo un giro di frasi taglienti restituite al mittente, ho accettato le scuse. D'altra parte, signori si nasce!".