Guendalina Tavassi abbandona l’Isola dei Famosi: la motivazione

Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi. La produzione del reality di Canale5 ha scelto di prolungare le settimane del gioco tv e ha dato ai naufraghi la possibilità di prendere parte alle puntate in più o di rientrare in Italia. La 36enne romana, tra la sorpresa e lo stupore degli opinionisti in studio, ha optato per la seconda opzione. Guanda, che era sbarcata in Honduras col fratello Edoardo (rimasto invece in America), preferisce tornare a Roma per occuparsi dei figli più piccoli, Chloe e Salvatore, avuti con l’ex marito Umberto D’Aponte (con cui per usare un eufemismo non è in buoni rapporti), ma anche per stare vicino alla primogenita Gaia che sta per compiere 18 anni.

Guendalina Tavassi, 36 anni, ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi

Ha fatto sapere: “Io ho deciso che lascio, torno a casa dai miei figli. Mi viene da piangere veramente, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolverle. Ho anche il compleanno di Gaia per i suoi 18 anni, non posso mancare”.

Guendalina ha scelto di non accettare il prolungamento del reality deciso dalla produzione
Guendalina ha scelto di non accettare il prolungamento del reality deciso dalla produzione

“Il mio cuore vorrebbe rimanere qui ma non posso, devo tornare dai miei figli che hanno bisogno di me. Per me è un traguardo essere arrivata fino a qui, ma purtroppo avevo solo questo tempo per restare qui. Se fosse stato per me sarei rimasta qui, davvero. Avrei proseguito ma purtroppo non posso lasciare i miei bambini in questo momento, mi ero data oggi come scadenza. Ci sono cose di forze maggiori che mi impediscono di rimanere, altrimenti resterei qua”, ha poi aggiunto.