Guendalina Tavassi fa spot per lavoro sui social, ma, come confessa a Top nel numero in edicola, per una mamma non è così facile come sembra. Soprattutto quando si hanno tre figli e si pensa a mettere la famiglia in primo piano.
Guandalina Tavassi, 31 anni, sposata con Umberto D'Aponte, mamma di Chloe, Gaia e Salvatore, alla rivista parla del suo lavoro, fare spot sui social. In cosa consiste? "Nell'avere dei brand, degli sponsor, che ti mandano delle cose e te le fanno provare. Quindi con una foto pubblicizzi la bevanda, l'accessorio o l'abito che ti mandano. Chiaramente, si è sparso molto questo lavoro sui social network quindi siamo in tantissime".
E aggiunte: "Però devo dire la verità, alla fine è un lavoro. Perché fare le foto, scrivere i testi, prepararti le location, magari per una ragazza senza figli è semplice, ma per me diventa complicato fare una foto con un bambino attaccato a una gamba, l'altra attaccata all'altra gamba, l'altra che urla e scappa".
Nei suoi spot sui social pubblicizza soprattutto prodotti di bellezza e per tenersi in forma. Mette in mostra il fisico mozzafiato, ma sul suo corpo sottolinea: "Dopo tre figli senza mai essere andata in palestra e mangiando tanto, mi ritengo abbastanza fortunata ma ti assicuro che la rendita è finita. Devo cominciare a muovermi anch'io".
Per i progetti lavorativi aspetta delle risposte. In merito a un altro reality, Guendalina Tavassi fa sapere che non disdegnerette il GF Vip: "Forse rifarei un GF vip perché so che stando a Roma mi sentirei più vicina a casa. L'isola dei famosi non la farei perché mi sentirei troppo lontana dalla mia famiglia, dai miei figli. Comunque Gaia quando partecipai al GF 11 era più grande di Salvatore (un anno e mezzo ndr) e Chloe (3 e mezzo ndr) quindi è una cosa diversa". La bimba aveva 6 anni, infatti.