27/11/2015 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno trascorso il Giorno del Ringraziamento insieme

  • Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno passato il Ringraziamento sotto lo stesso tetto
  • Il cantante e l'attrice hollywoodiana hanno festeggiato con i figli e la loro famiglia

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno trascorso il Ringraziamento insieme. L'attrice sul social ha pubblicato una foto in cui posano sorridenti con tutta la famiglia e i loro due figli Apple, 11 anni, e Moses, 9. La coppia di ex coniugi appare serena e sorridente. Il clima è disteso e sembrano felici di passare il giorno di festa sotto lo stesso tetto: "Buon Ringraziamento a voi da noi", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto condiviso con i follower.

Chris Martin, Gwyneth Paltrow e il loro figli festeggiano il Ringraziamento con la famiglia

La star di Hollywood e il leader dei Coldplay hanno annunciato la fine del matrimonio nel marzo del 2014. Per Gwyneth Platrow il divorzio è stato un fallimento: "Vengo da una tribù di persone che continuano a rimanere sposate - ha dichiarato di recente durante un evento mondano - I miei genitori lo sono stati fino alla morte di mio padre. Così io non ho mai avuto una cultura del divorzio e ho sempre nutrito grandi speranze per quello che la mia vita poteva essere".
Purtroppo le cose non sono andate come si aspettava ma Gwyneth è riuscita comunque a mantenere unita la famiglia e nonostante l'addio è rimasta in ottimi rapporti con Chris.
La Paltrow dopotutto ha più volte sottolineato quanto per lei Martin sia un ottimo ex marito e un padre incredibile. Insomma, non sono più sposati ma i due ex coniugi continuano a crescere i pargoli di comune accordo e a godersi insieme momenti sereni come testimonia la foto social del loro Ringraziamento in famiglia.
Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno anche ritrovato l'amore: l'attrice è caduta tra le braccia del produttore Brad Falchuck, mentre il cantante sta vivendo una bella relazione con l'attrice inglese Annabelle Wallis. Per il Thanksgiving, però, hanno scelto la famiglia.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!