Gwyneth Paltrow e Chris Martin insieme per il Ringraziamento

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno trascorso il Ringraziamento insieme. L'attrice sul social ha pubblicato una foto in cui posano sorridenti con tutta la famiglia e i loro due figli Apple, 11 anni, e Moses, 9. La coppia di ex coniugi appare serena e sorridente. Il clima è disteso e sembrano felici di passare il giorno di festa sotto lo stesso tetto: "Buon Ringraziamento a voi da noi", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto condiviso con i follower.

Chris Martin, Gwyneth Paltrow e il loro figli festeggiano il Ringraziamento con la famiglia

La star di Hollywood e il leader dei Coldplay hanno annunciato la fine del matrimonio nel marzo del 2014. Per Gwyneth Platrow il divorzio è stato un fallimento: "Vengo da una tribù di persone che continuano a rimanere sposate - ha dichiarato di recente durante un evento mondano - I miei genitori lo sono stati fino alla morte di mio padre. Così io non ho mai avuto una cultura del divorzio e ho sempre nutrito grandi speranze per quello che la mia vita poteva essere".
Purtroppo le cose non sono andate come si aspettava ma Gwyneth è riuscita comunque a mantenere unita la famiglia e nonostante l'addio è rimasta in ottimi rapporti con Chris.
La Paltrow dopotutto ha più volte sottolineato quanto per lei Martin sia un ottimo ex marito e un padre incredibile. Insomma, non sono più sposati ma i due ex coniugi continuano a crescere i pargoli di comune accordo e a godersi insieme momenti sereni come testimonia la foto social del loro Ringraziamento in famiglia.
Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno anche ritrovato l'amore: l'attrice è caduta tra le braccia del produttore Brad Falchuck, mentre il cantante sta vivendo una bella relazione con l'attrice inglese Annabelle Wallis. Per il Thanksgiving, però, hanno scelto la famiglia.