Richard Gere debutta sul red carpet con la nuova fidanzata: foto

Richard Gere, 66 primavere, si è innamorato della 32enne spagnola Alejandra Silva. La nuova fidanzata della star di Hollywood ha la metà dei suoi anni. Voci sulla loro relazione circolavano già da questa estate, ora la liaison è diventata ufficiale: la coppia ha calcato insieme il tappeto rosso della prima spagnola del film "Time Out of Mind", diretto da Oren Moverman. 

Richard Gere, 66 anni, sul red carpet insieme alla fidanzata Alejandra Silva, 32

Alejandra Silvia è la nuova fidanzata di Richard Gere. I due erano stati visti insieme già al Taormina Film Festival. La giovane, che fa parte dell'alta società di Madrid, girava intorno all'attore senza mai perderlo di vista. A Madrid i due piccioncini sono usciti allo scoperto e sul red carpet spagnolo Richard sorrideva felice davanti ai flash dei fotografi mentre teneva stretta a sé la bella Alejandra cinta da un elegante abito bianco con maniche ricamate. Elegantissima, la mise era arricchita da una pochette argento, abbinata ai preziosi sandali con tacco. Gere invece indossava un completo scuro con camicia bianca.
I 34 anni di differenza che lo separano dalla dolce metà, sembrano non preoccupare l'interprete di "Pretty Woman". Dopo la fine del matrimonio con Carey Lowell, durato 11 anni, da cui ha avuto anche un figlio, James Jigme Gere (15 anni), e un flirt lampo con Padma Lakshmi, l'attore ha ritrovato l'amore.

La coppia alla prima di 'Time Out of Mind'

Alejandra è già mamma di Albert, nato dal matrimonio con Govin Friedland, figlio del magnate americano Robert Friedland. Spesso in giro per il mondo, avrebbe conosciuto Richard durante uno dei suoi tanti viaggi.
La Silva vive a Madrid mentre Gere a New York, ma questo non è un problema: "Ho sempre creduto - ha dichiarato Alejandra al magazine spagnolo Hola! - che le relazioni a distanza fossero complicate ma in realtà, grazie a tutta la tecnologia che abbiamo oggi, è molto più facile di quello che si pensa".