3/7/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gwyneth Paltrow sceglie l'Umbria per per le sue vacanze. L'attrice in Italia insieme ai figli e all'ex marito Chris Martin

  • Gwyneth Paltrow si gode l'ultimo tramonto in Umbria, meta delle sue vacanze
  • L'attrice appare rilassata e il tempo per lei sembra non passare mai

Gwyneth Paltrow ha scelto l'Umbria per le sue vacanze estive. L'attrice ha portato i figli Moses e Apple in Italia. Con lei anche l'ex marito Chris Martin, atteso a Milano per due concerti.

Gwyneth Paltrow si gode l'ultimo tramonto in Umbria

Le vacanze in Umbria, però, sono già finite. Gwyneth infatti sul social pubblica lo scatto del suo ultimo tramonto. Nelle foto tiene in mano una bottiglia di vino e indossa un lungo abito nero con comode ciabatte bianche.
Abbronzata e in pieno relax, la Paltrow appare in splendida forma. Il prossimo 27 settembre compirà 45 anni e le sue primavere se le posta davvero bene.
Gwyneth prima di arrivare in Umbria ha trascorso giornate spensierate anche in Spagna e in Francia. La star di Hollywood ha raggiunto la Costa Azzurra a bordo di uno yacht insieme all'ex marito Chris Martin, papà dei suoi due figli.

La coppia dopo il divorzio è riuscita a ricostruire un ottimo rapporto. L'attrice e il cantante trascorrono tanto tempo insieme. E ora che le vacanze in Umbria sono giunte al termine, Gwyneth Paltrow, molto probabilmente, seguirà il leader dei Coldplay a Milano.  Il 3 e il 4 luglio la band terrà due concerti a San Siro.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!