Halle Berry, botte da orbi tra Aubry e Martinez

Non regna certo l'armonia a casa di Halle Berry. La tensione continua dopo che il tribunale dei minori questo mese ha negato all'attrice la possibilità di lasciare gli Stati Uniti e di trasferirsi in Francia, Patria del suo attuale compagno Oliver Martinez, insieme alla figlia Nahla, nata dall'unione con il modello Gabriel Aubry. La situazione, infatti, giovedì è degenerata.
Mentre si trovavano nella casa della star hollywoodiana per festeggiare il giorno del Ringraziamento, Martinez e Aubry sono stati protagonisti di un alterco fisico. A confermare la notizia il dipartimento di polizia di Los Angeles.

Secondo quanto riporta il sito TMZ, Martinez, 46 anni, si è avvicinato ad Aubry, 36, per parlare, ma invece di un dialogo pacifico tra i due è scoppiata una vera e propria rissa. Entrambi sono rimasti feriti. L'attore francese ha riportato la frattura della mano e delle lesioni al collo, mentre il modello ne è uscito con una costola rotta, contusioni al viso e un possibile trauma cranico. E' stato necessario portarli al pronto soccorso al Cedars-Sinai Medical Center. Una fonte ha raccontato al magazine People: "Gabriel ha attaccato Oliver e quest'ultimo si è difeso".

Una volta uscito dall'ospedale, Aubry, come riporta Andrew Smith, comandante del dipartimento di polizia di Los Angeles, è stato arrestato ed è stata fissata una cauzione di 20 mila dollari. L'uomo è stato già rilasciato. Gli è stato però imposto un ordine di restrizione cautelare e deve mantenersi distanza di almeno 100 metri oltre che dalla Berry e da Martinez, anche da sua figlia Nahla.