10/7/2017 | 4 MINUTI DI LETTURA

Harper Beckham a Buckingham Palace per un tea party con la principessa Eugenie. La bimba il 10 luglio compie 6 anni: guarda

  • Harper Beckham ospite a Buckingham palace prima di compiere 6 anni
  • La figlia di David e Victoria Beckham a Palazzo con alcune compagne di scuola

Harper Beckham, l'ultimogenita di David e Victoria Beckham, compie 6 anni il 10 luglio. I festeggiamenti però sono iniziati qualche giorno prima con un tea party davvero speciale: la bimba è stata invitata a Buckingham Palace dove, vestita da Elsa, la protagonista di Frozen, si è divertita insieme alla principessa Eugenie e alcune compagne di scuola.

David Beckham davanti a Buckingham Palace con la figlia Harper 

La figlia dei Beckham pochi giorni prima di festeggiare il suo sesto compleanno ha partecipato così a un tea party principesco organizzato a Buckingham Palace dalla Duchessa di York Sarah Ferguson, mamma di Eugenie e Beatrice ed ex moglie del Principe Andrea.
I celebri genitori di Harper, orgogliosissimi, hanno mostrato alcuni scatti della giornata speciale sui social e naturalmente hanno anche fatto i loro personalissimi auguri all'adorata figlia. 

Harper vestita come la principessa Elsa di Frozen 
La bimba insieme alla principessa Eugenie e alle sue compagne di scuola 

Harper Beckham prima di compiere 6 anni lunedì 10 luglio ha avuto così un assaggio di festa di compleanno da sogno. Non è da tutti partecipare a un tea party a Buckingham Palace. La bimba di sicuro i suoi 6 anni non li dimenticherà mai.  E i festeggiamenti di certo non saranno finiti. Mamma e papà avranno in serbo per lei ancora tante sorprese. Come pure i suoi affezionati fratelli maggiori: Brooklyn, Romeo e Cruz.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!