Larissa Schmidt, la fidanzata di Marco Borriello, a Milano

Larissa Schmidt è tornata a Milano e si mette in posa per uno scatto da condividere sul suo profilo sul social davanti al Duomo. "Always so happy to come back to Milano. Amo Italia", scrive. La modella brasiliana di origini tedesche è bellissima e raggiante, nonostante il fidanzato, Marco Borriello, non sia con lei. Domani il calciatore 35enne partirà con il Cagliari alla volta di Pejo, in provincia di Trento, e rimarrà in ritiro con la squadra per due settimane.

Larissa Schmidt, la fidanzata di Marco Borriello, a Milano
Larissa Schmidt, la fidanzata di Marco Borriello, a Milano

Marco Borriello lascia tutta sola Larissa Schmidt, anche se l'appuntamento con il team è proprio a Milano, prima del ritiro. Solo momentaneamente però. Pare che il bomber faccia sul serio. Avrebbe presentato la bella modella non solo agli amici, ma pure in famiglia, mamma e fratelli compresi. E a Cagliari non vedono l'ora di accogliere la favolosa 'girl' in tribuna, insieme alle altre wags.

Il calciatore partirà per 15 giorni in ritiro con il Cagliari: andrà a Pejo

Larissa Schmidt adora stare a Milano, città che piace moltissimo pure a Marco Borriello, un suo punto fisso, anche se impegnato in campo con altre squadre in Italia. Alta 1,78 m e con delle misure invidiabili (89, 69, 91 cm), la brasiliana fa sognare e non solo il giocatore. Lui, però, se la tiene stretta. Starebbero insieme già da un po'.

La modella aspetterà trepidante il suo ritorno

Uscito allo scoperto sul network, non ha ancora fatto la sua prima uscita ufficiale insieme a Larissa, ma il clamore della storia d'amore tutta nuova è stato inevitabile. Sudamericana e favolosa, la Schmidt ha conquistato proprio tutti.