Harry nudo: è caos a corte

Non poteva essere altrimenti per l'ennesima brutta figura del principe Harry, finito nudo sul web, dopo essere stato immortalato durante una seratina hot nella sua suite a Las Vegas (per vedere le foto scandalo clicca qui). La regina Elisabetta II e il papà, un imbarazzato principe Carlo, hanno ordinato al 27enne di tornare subito in patria. Sarà relegato, per il momento, a Balmoral, in Scozia, nella residenza estiva dei Windsor. Lì per lui saranno guai...

A Londra non sanno che pesci prendere. In questo ultimo periodo da parte dell'ufficio stampa dei sangue blu sono stati fatti molti tentativi per far apparire Harry come cambiato, più adulto e più maturo. Ora tutti sanno, invece, che è il discolo di sempre.
Si racconta di una nonna pentita della fiducia accordatagli nel rappresentarla nel viaggio nelle ex colonie e durante la cerimonia di chisura dell'Olimpiade. Anche l'esercito, di cui il principe fa parte, vuole punire la 'condotta sociale disdicevole' con una pesante sanzione.

In Inghilterra le polemiche via media divampano. Ci si chiede dove fossero i bodyguard chiamati a proteggere la privacy dei reali, la famosa scorta di Scotland Yard, pagata dai contribuenti, che dovrebbe stoppare simili incidenti. Le domande si susseguono: perché è stato permesso agli invitati al festino di entrare nella camera con lo smatphone in tasca? E come mai Harry, consapevole di essere fotografato, ha accettato di buon grado?
Il principe Carlo ha dato mandato ai suoi legali perché impediscano la diffusione degli scatti incriminati sui giornali, per tutti è solo "una farsa", dato che ormai, grazie alla Rete, in moltissimi li hanno già visti o possono ammirarli quando vogliono. Il caos regna sovrano.

Foto: © TmZ