Heather Parisi, ancora in Asia

Nel 2011 la sua sembrò una vera e propria fuga all'estero, causata dal fallimento dell'azienda del compagno, Umberto Maria Anzolin, da cui ha avuto i suoi due gemelli, messi al mondo a 50 anni. Heather Parisi, all'epoca, su Chi volle chiarire la sua posizione.
"A Hong Kong sono arrivata con la mia famiglia il primo gennaio 2011, senza eccessi e senza clamore, ma anche senza fughe o misteri, accompagnata dalla consapevolezza di iniziare, a 50 anni, l’ennesimo importante capitolo di una vita meravigliosa - aveva detto la showgirl - In questi giorni in Italia sono apparse notizie false su questa decisione, che avrei preso in seguito a una situazione finanziaria critica del mio compagno. Sono profondamente amareggiata da questo modo di speculare senza rispetto sulla vita privata delle persone. Non è questa l’Italia che ho imparato ad amare e alla quale devo tutta la mia carriera, la mia fortuna e la mia fama. Avrei seguito Umberto ovunque avesse deciso di andare.

Ed è sempre in Asia che Heather si trova. Su Twitter la bionda ha postato una foto in cui abbraccia felicissima un amico (per ingrandire clicca qui) e ha cinguettato: "Il mio show preferito, "Taboo"... Mi sono divertita con il mio amico Gianmaria in Macau!". La sua vita continua.