Heather Parisi, il duro sfogo dopo 'Nemicamatissima'

Heather Parisi dopo "Nemicamatissima", che l'ha vista sul palco con Lorella Cuccarini, si lascia andare a un lungo e duro sfogo. In un post sul web mette nero su bianco tutto quello che l'ha fatta rimanere male, al punto da sentirsi durante lo show in due puntate in oda su Rai Uno un'ospite della sua collega 51enne.

Heather Parisi dopo 'Nemicamatissima' si lascia andare a un duro sfogo in un post sul web

E' uno sfogo che non lascia spazio alle cose non dette quello di Heather Parisi, scritto a meno di 24 ore dalla fine di "Nemicamatissima" e che fa capire che la rivalità tra la 56enne e Lorella c'è, anzi è diventata ancora più evidente.

"Avevo deciso di non parlare per rispetto a tutti coloro che mi hanno manifestato il loro affetto prima, durante e dopo le due serate. Ma è proprio per l'immenso senso di responsabilità che ho nei confronti del pubblico italiano che ho deciso di scrivere questo mio post", scrive Heather Parisi.

La 56enne si è sentita un'ospite della collega Lorella Cuccarini

Lo sfogo della showgirl prende forma. "Sono arrivata in Italia piena di entusiasmo e di idee. A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce. E' stato un susseguirsi di no ad ogni mia proposta, a ogni mia idea, a ogni mio sussulto artistico. Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di "Nemicamatissima", ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no", sottolinea Heather Parisi.

"Piano piano il mio entusiasmo si è affievolito, anche se non è mai mancata la mia totale dedizione e il mio massimo impegno. Ma questi da soli non bastano a fare un bel programma - continua l'americana - Molti hanno frainteso certa mia insofferenza e certe mie espressioni del volto per poco rispetto di questo lavoro. E' esattamente il contrario. Sono una professionista impeccabile e detesto veder calpestato il mio lavoro in nome di pure convenienze di scuderia. Perché di questo si è trattato. E questo è stato il peccato originale".

Heather a suo dire ha subito i 'no' della produzione; Lorella, invece, sarebbe stata accontentata in tutto

Ci sono parecchie cose che a Heather Parisi non sono andate giù, nello sfogo lo precisa e affonda: "Esigenze di tempo si dirà. Vero. Ma mi si deve spiegare ancora una volta per quale strana coincidenza i tagli sono avvenuti solo su numeri miei e mai sui numeri della mia nemica amatissima".

Poi conclude con quella che pare l'accusa più grande: "La mia frustrazione era tale che a un certo punto della prima puntata mi sono ribellata e ho detto a Lillo: "Perché cerchi un ospite internazionale? Sono io l'ospite internazionale". Perché così alla fine mi sono sentita, un ospite del programma della mia nemica amatissima".

A "Che fuori tempo che fa" Lorella Cuccarini ha replicato: "Sì, ho letto quello che è uscito oggi: bisognerebbe parlarne con lei. Abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo tolte i microfoni e siamo scoppiate in lacrime, perché era stata un'avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l'autentica, sia quella lì".