Hilary Duff, col bebè vita nuova

Una star come tante. Ma quando nasce un bebè la vita cambia, eccome. Hilary Duff, sempre super perfetta e bellissima, ha tante cose da fare, oltre alla carriera. Innanzitutto in questo periodo, dopo la nascita del piccolo Luca, pensa a come ritrovare al più presto la forma. Oltre alla palestra, c'è anche da pedalare, meglio se all'aperto e in compagnia della sorellina Haylie Duff...
Non solo sport, però. L'attrice si diverte anche ad andare allo stadio a tifare i Kings con il marito Mike Comrie e alcuni intimi. Lo fa sapere sul social. Sempre su Twitter si lascia immortalare stretta al suo caro Marcus R. Francis, o cinguetta: "Felice lunedì amici", postando uno scatto del suo bimbo mentre gli tiene la manina. In un altro c'è sempre Luca tenerissimo con il ciuccio in bocca.

La Duff a soli 24 anni è una mamma giovane, a cui piace farsi vedere anche con un nuovo lucidalabbra che adora. Pur piena di impegni, non dimentica di festeggiare il 'complimese' del pargoletto, venuto al mondo da 30 giorni. Certo, le cose sono cambiate. La foto di un carrello sommerso da valigie, pacchi e passeggino lo testimonia: "Pensavo di avere un bagaglio 'over' prima... - scrive Hilary - Questo è il mio bagaglio con il baby dietro!!". Anche se c'è caos, l'importante è mantenere la calma e avere il sorriso sulle labbra. Lei lo ha.