''L’ho scoperto pedinandola'': Massimo Boldi rivela che la sua ex l’ha tradito con il migliore amico

  • Il comico ha raccontato del ‘fattaccio’ a Il Corriere della Sera
  • Pensa che i due avrebbero potuto anche dirglielo, invece li ha scoperto lui

Massimo Boldi ha rivelato di aver pedinato la sua ex compagna e di aver scoperto che la tradiva con il suo migliore amico.

L’attore, oggi 78 anni, lo ha confessato durante una recente intervista a ‘Il Corriere della Sera’.

Massimo Boldi, 78 anni, ha raccontato di aver pedinato una sua ex compagna scoprendo che la tradiva col suo migliore amico

Boldi, che si è dichiarato single, non ha specificato quale tra le donne che ha frequentato dopo la morte di sua moglie Marisa, venuta a mancare nel 2004 (si erano sposati nel 1973), gli abbia messo le “corna”.

Quando gli è stato domandato se oggi sia innamorato, ha risposto: “No, sono rimasto vedovo 20 anni fa e ho avuto degli amori importanti. Una di loro mi ha tradito con il mio migliore amico. Mi sono sempre chiesto perché non me lo abbiano detto. Invece l’ho scoperto pedinandola: è finita male, l’ho cuccata con le mani nella marmellata”.

Massimo, che con Marisa ha avuto tre figlie, Micaela, 50 anni, Manuela, 42, e Marta, 34, ha poi rivelato qual è la donna più bella con cui abbia mai lavorato: “Ho recitato con Cindy Crawford e Bo Derek, ma la più bella era Ornella Muti.

Boldi insieme alle sue tre figlie, avute con la moglie Marisa scomparsa nel 2004

Ha voluto smentire di avere tanti denari. Alla domanda se sia ricco, ha replicato: “Di fantasia! Tutti pensano che chi ha fatto l’attore sia per forza ricchissimo. Ma non è così”.

Ha raccontato anche i suoi esordi nello spettacolo: “Sono cresciuto in zona Ticinese a Milano, dove ho cominciato con i miei amici a fare i primi gruppi musicali, gli Shadows e gli Apache. Suonavamo chitarra e batteria”.

La svolta è arrivata grazie a un collega a cui è legatissimo: “Grazie a Renato Pozzetto, per me un fratello. Senza di lui non avrei fatto questa professione: ci siamo conosciuti nel 1968 al Derby Club, il tempio del cabaret. Nel 1974 mi ha portato a Canzonissima”. Il resto è storia, del cinema e della tv.