I Beckham come Clooney?

Prima non volevano sentir parlare di una casa: meglio vivere in una suite super lusso di un hotel di Milano. Poi è arrivata l'idea del Castello Sforzesco, purtroppo per le loro manie di grandezza impraticabile. Ora, però, pare proprio che David e Victoria Beckham vogliano seguire l'esempio di George Clooney e altri divi 'made in Hollywood' acquistando una villa sul lago di Como.

Nonostante l'ex Spice abbia dichiarato di volere la casa che appartenne a Gianni Versace - "Non posso finire in una casa qualsiasi. Tutto quello che faccio fa moda. Quindi quella è la villa giusta per me, altrimenti resto a Los Angeles” -, Villa Fontanelle, comprata da un magnate russo lo scorso anno, quest'altra casetta è sempre a Moltrasio ed è stata edificata sopra le e rovine di un monastero degli umiliati alla fine del 1700 su commissione della famiglia Odescalchi. Nel 1787 fu comprata dal conte Andrea Passalacqua, da qui il nome di Villa Passalacqua.
Il calciatore del Milan e Posh nel vederla si sarebbero innamorati del grande parco che la circonda e dei personaggi illustri ospitati all'interno, come Bellini, ma non solo. La magione è composta da ben sessantaquattro stanze, un salone stracolmo di colonne e una biblioteca contenente tremila volumi antichi. Inoltre è abbellita da affreschi dal valore inestimabile e ha un accesso diretto al lago.

Ora non rimane che trovare un accordo con il proprietario sul prezzo. La richiesta è stata di 40 milioni di euro. David e Vic accetteranno?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it