Il Lohan style, stroncato dalla critica, amato dalla gente

Quando nel settembre scorso i suoi abiti sfilarono in passerella, fu un disastro. Lindsay Lohan ci aveva messo tutta la sua creatività per firmare una linea di moda legata alla maison Emanuel Ungaro, ma la critica fu spietata. La Bibbia dello stile "Women's Wear Daily" la definì "imbarazzante". Anche il fondatore della società Emanuel Ungaro la sconfessò definendo la collezione "una catastrofe". Eppure la gente ha dato ragione a LiLo.

Gli abiti dell'attrice, novella stilista, sono piaciuti. Nei negozi in cui sono stati messi in vendita sono andati a ruba. Ungaro non è più partner della Lohan, ora è legata alla Moufarrige. Il presidente Mounir ha dichiarato alla Reuters: "Continuerà a disegnare per noi, farà una nuova collezione. La critica è stata dura, certo, cercherà di fare ancora di più, ma i vestiti si vendono bene, le donne hanno gradito, molto".

Il Lohan Style avrà pure fatto storcere il naso agli esperti del settore, ma ha fatto bingo. E i soldi sono il motore del mondo. LiLo avrà un'altra chance nel mondo un po' snob della moda.

Foto: Andres Otero/WENN/Kikapress.com © Gossip.it