Quando Paris Hilton compie gli anni i festeggiamenti non passano certo inosservati: la bionda ereditiera, che lo scorso 18 febbraio ha spento 28 candeline, ha organizzato party ovunque da New York a Los Angeles arrivando fino a Tokyo. L'ultima tappa della festa si è svolta sabato scorso al Body English nightclub dell'Hard Rock Hotel e Casino di Las Vegas.
Per l'occasione c'erano circensi, artisti di vario genere e una torta a forma di fungo gigante decorato con delle farfalle. Insomma, un party perfetto, se non fosse per il nuovo fidanzato della Hilton, da lei definito l'uomo più sexy del mondo, Doug Reinhardt: il giocatore di baseball ha strappato il microfono dalle mani di Paris mentre stava cantando la sua hit, "Stars are blind", e le ha rifatto il verso seguendo il playback.
Sembra che la Hilton si sia sentita umiliata dal gesto: "Paris ha fatto di tutto per impressionare Doug - ha raccontato una fonte - finché lui non le ha tolto il microfono di mano e non le ha rifatto il verso, cantando al posto suo. Tutti nella sala hanno pensato che fosse divertente". La Hilton no.
Reinhardt avrà ancora una chance con la bella ereditiera oppure pagherà le conseguenze del suo gesto? Certe donne non riescono a stare agli scherzi.
Foto:005/Kikapress.com©Gossip.it