Ilaria D'Amico e la foto con Gigi Buffon: 'Si vuole travisare la realtà'

Ilaria D'Amico a Vanity Fair parla senza peli sulla lingua e dice la sua sulla foto con Gigi Buffon. La coppia è stata paparazzata in barca in atteggiamenti intimi, nel pubblicarla si è addirittura arrivati ad alludere a un qualcosa di molto 'hot' tra i due. La conduttrice non fa sconti: per lei si vuole per forza travisare la realtà e non lo accetta.

Ilaria D'Amico parla della chiacchierata foto con Gigi Buffon: 'Si vuole travisare la realtà'

La foto di Ilaria D'Amico con Gigi Buffon ha fatto molto parlare, la 43enne al settimanale dice: "Facendo dei mestieri che ci espongono, non ci lamentiamo dell’assenza di privacy, il problema è quando si vuole travisare la realtà a tutti i costi. Quando si è adulti e genitori di minori, tutto questo diventa intollerabile".

E' categorica. Ilaria D'Amico della foto che la ritrae con Gigi Buffon non vuole parlare più, soprattutto quando si vuole volutamente travisare la realtà. Sulle nozze con il calciatore della Juventus svela: "Questo matrimonio è un’ossessione della stampa. La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno".

La conduttrice sulle nozze con il calciatore fa sapere: 'Non c'è una data. sarà una cerimonia intima'

La giornalista si racconta anche come mamma: "Non sono affatto una madre sergente. Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini (Leopoldo Mattia, 1, nato dall’unione con Buffon; Pietro, 7 anni, avuto dall’ex marito Rocco Attisani; Louis Thomas, 9, David Lee, 7, avuti da Buffon con Alena Seredova, ndr) che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato".

Infine sulla presunta rivalità con la bionda Diletta Leotta, volto emergente di Sky Sport, chiarisce: "Se fossimo maschi nessuno si sarebbe permesso confronti, ipotesi di successione. Fu lungimirante Daria Bignardi, quando arrivai a La7: “Vedrai, ci metteranno contro. E diranno che una soffre la presenza dell’altra”.